...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

martedì 21 gennaio 2014

Collana perle in ceramica

Anno nuovo, collana nuova!
Veramente sono 3, ma tutte con la stessa caratteristica, le perle in ceramica.


Le avevo acquistate un paio di anni fa, così d'impulso, mi avevano colpito per la lucentezza e la sensazione al tatto, piaciute subito ma poi archiviate nel mio cassetto dei materiali, in attesa di ispirazione!
Finalmente il momento è arrivato e fanno bella mostra di sé in questa foto.
Sono stata assente dal blog per un lunghissimo periodo, ora sono tornata, con nuovi lavori e tante idee per la testa!


 

3 commenti:

  1. Bentornata Dani! Complimenti per queste deliziose collane! Sono davvero bellissime! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara ! sono contenta di essere nuovamente nella blogsfera !

    RispondiElimina
  3. Moooolto carine! Ciao Dani e grazie di cuore per essere passata a curiosare nel mio blog !!! Una pattinatrice provetta nel post successivo falle i complimenti Baci Ciao MiKy

    RispondiElimina