...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

lunedì 23 aprile 2012

UN AIUTO PER GIADA


Come anticipato nel precedente post, eccomi quì a proporVi questa piccola iniziativa, per permettere a Giada di portare avanti la sua "battaglia" pro cagnolini del suo paese. Come anticipato purtroppo un'adozione è per me impossibile, ma non l'aiutarla economicamente, per cui ho pensato di mettere a disposizione di voi blogghine qualche mia creazione, ad offerta libera, che verrà devoluta alla causa di Giada. Cosa dite ? Si può fare ?
Ecco come partecipare:
 1) Lasciare un commento/iscrizione a questo post.
 2) Inviare al mio indirizzo email la vostra offerta.
 3) Allo scadere del 10 maggio verrà comunicato il nome della blogghina che ha offerto di più ,verrà contattata direttamente da Giada per avere i dati necessari, Io provvederò poi a spedire a mie spese l'oggetto.
 4) Se l'idea vi piace pubblicizzare l'iniziativa o proporre una vostra iniziativa allo stesso scopo.

Quì la proposta in due differenti lotti a scelta:

Lotto n. 1 - Cerchietto feltroso con fermaglio per capelli farfalloso
Lotto N. 2 - Cerchietto feltroso ed elastico per capelli aposo

In alternativa si aggiunge anche un paio di orecchini a scelta

oppure un paio di orecchini con perle smaltate cloisonne , colore a scelta disponibili
 anche in nero, verdone ed oro


6 commenti:

  1. Le allergie del mio cucciolo bipede, ci impediscono la compagnia di qualsiasi cosa superi i 20 gr. di un criceto !
    Altrimenti ne avremmo già adottato uno ! Forza, che se ci aiutiamo tutti qualcosa di buono e bello lo facciamo.

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora per la perseveranza!!!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  3. OK . Tempo scaduto e nessuna offerta. Niente paura ci riproviamo con altri articoli ed oggetti (a breve).
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore ancora per il tentativo!!!
    Bacio
    Giada

    RispondiElimina