...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

martedì 17 gennaio 2012

Cuori dal sapore di montagna


Cuori riciclosi, realizzati con gli scampoli dei campionari, nastrini di recupero e materiali che si trovano girovagando per il bosco... un pò di fantasia , ago, filo ed imbottitura ed il gioco è presto fatto ! 
Ed ora un consiglio ricicloso: Quel nastrino in tessuto che serve da maniglia sulle confezioni dei panettoni e pandori  non và gettato ma recuperato per riutilizzarlo sul retro di decorazioni come questi cuori o per appendere ghirlande ed altro. Buona giornata creativa!

2 commenti:

  1. He descibierto tu blog y me ha gustado mucho, desde hoy lo sigo!!!!! Si lo deseas te invito a conocer mi blog y si es de tu agrado, me gustaria tenerte como seguidora de mi blog y asi seguir en contacto. Saludos. Manoli.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi cuori! Io ho un debole per quelli imbottiti e profumati...in casa li ho ovunque e rigorosamente "a vista"! Se ti fà piacere perchè non partecipi al mio blog candy...il tema è proprio il cuore! Tornerò presto a trovarti, un abbraccio, Patty

    RispondiElimina