...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

sabato 19 febbraio 2011

UOVA PASQUALI country painting

Buon giorno a te che passi di quà... ho pensato di cominciare a pubblicare un pò di foto relative alle decorazioni pasquali delle uova.



è un pò sfuocata...!

In questo mio girovagare per i vostri interessanti e bei blog, sono stata colta da nuove ispirazioni ed idee, ora trovo giusto dare a voi nuove ispirazioni per i vostri lavori ! Se volete informazioni su come realizzarli contattatemi senza esitazioni.  Ciao !

1 commento:

  1. il tuo blog è davvero carino e queste uova lo stesso!!! Ho iniziato il country painting da poco perchè lo stile pittorico si adatta ai lavori che faccio, giocattoli e giochi soprattutto e queste uova sono davvero davvero carine. Saluti
    Anna.NearteNeparte

    RispondiElimina